Ci sono volte in cui il mio cervello va e non c'e palesemente più nessuno al comando.
Non io, non il sistema nervoso, non i neutrini, nemmeno il simpatico signore con la barba bianca che in "Esplorando il corpo umano"poteva fare qualsiasi cosa.
Vuoto totale, black out e un solo Ziel: la pop star di turno.
Era almeno un annetto che non mi capitava ed ecco che, nei giorni della debolezza di spirito e anima, arrivano i One Direction.
Ho passato piu ore a denigrare le ragazzine invasate che quotidianamente lottavano con le beliebers, di quante ne abbia passate a guardare bene (con l'occhio della milf) i video perchƩ ecco, che ad uno sguardo piu' attento vedo lui, il principe pachistano (cosƬ denominato nella mia testa).
Mi guarda con gli occhi contornati di nero e mi dice " u r beautiful" e black out.
Fase ossessiva iniziata!
Al momento mi sono solo limitata a metterlo come sfondo del pc al lavoro e offrire una ricompensa di 10€ al primo che mi porta un suo poster.
Le mie prossime mosse saranno piu' strategiche: prevedo una collaborazione con blog musicale per arrivare a intervistarlo coronando così il sogno d' amore oppure investire i risparmi messi da parte per l'iscrizione all'università (tanto a che serve studiare quando esistono i One Direction?) e seguirli in tour, prima o poi si accorgerà che ci sono anche io, o no?
Poi su di lui ho questa sensazione viscerale che sarà il Robbie Williams de noartri quindi perché sentirmi in colpa solo perché è nato quando io già facevo la prima elementare e adesso è talmente acchittato che potrebbe darmi più consigli di Clio Make Up?
Non so dove potremmo finire, una delle ultime volte che la popstarite mi ha colpita avevo progettato un viaggio con reggiseni di scorta da lanciare sul palco, una delle prime invece stavo per essere ricoverata quando il beniamino di turno ( non posso fare il nome ma so che Susi sta gia' ridendo) mi ha fatto un autografo su un fazzoletto usato tre secondi prima per asciugare le lacrime che scendevano a fiumi.
Onestamente credo sia bello avermi come fan-
Ora scusate ma devo fare un paio di tweet per far rientrare almeno al decimo posto i #1d nei Trend topic di Twitter.
La Chan
- Martha la chan
3 commenti:
Si ok tutto, però si chiama Zayn :)
Ziel inteso come obiettivo!!! =)
Nel tuo passato dovresti citare UGa UGa perche' in fondo un posto nell olimpo degli stolkerati da martina se lo merita con il suo famoso bigliettino ci sei andata molto molto vicina
Posta un commento