50 Sfumature di Grigio: memorie di una sgualdrina

Il mio amore per il teen dei One Direction è finito praticamente 12 minuti dopo la pubblicazione del post.

Sorry.

Non è colpa mia, questi amori adolescenziali non fanno più per me, adesso sono cresciuta, ho 23 anni e sono donna quindi ho riversato tutto il mio amore ( e anche qualche milione di ormoni ) su Christian Gray, il mio nuovo fidanzato.


Christian ed io ci frequentiamo da ieri pomeriggio e tra noi va tutto alla grande se non fosse che devo sempre stare attenta che non me lo rubino e che le altre non facciano pensieri sconci su di lui - tanto quanto i miei- .

Sì, Christian Gray non esiste, sì Christian Gray è il protagonista di " 50 Sfumature di Grigio" , sì è una specie di Harmony del nuovo millennio e ancora sì a tutte le domande che vi possono venire in mente che riguardino il fatto che io mi sia messa davanti a un pc e abbia pensato che tutto questo vada detto ad alta voce.

Il problema di avere un uomo così è che tutte lo vogliono e un po' lo hanno anche ( aka tutte coloro che hanno investiti 15 euro per il libro o 45 per l'intera trilogia ) e si crea un certo imbarazzo quando, al mattino sulla 73 siamo in 3 con lo stesso volume in mano e ci guardiamo sorridendo compiaciute:

 " so quello a cui stai pensando sgualdrina!"

O forse è più imbarazzante quando la mamma dell'alunno di ripe ti incontra sull'autobus e ti chiede: " cosa leggi di bello?" e tu, dentro di te sai che lei è una donna che ti fa usare le PATTINE quando entri in casa e non potrebbe capire ( o forse sì nel suo status di frustrata e ormai asessuata ) che stai leggendo un libro porno e quindi tergiversi dicendo: "niente, classica lettura da spiaggia, in attesa della prossima settimana" e fai evaporare quelle 600 pagine in men che non si dica.
Ovviamente poi sei costretta a odiare la mamma in questione perché, ammettiamolo, tu volevi solo andare avanti a leggere e, di parlare del sistema scolastico italiano, quando in borsetta hai Christian che è lì lì per fare una porcata storica, te ne frega meno di niente.

Chissà magari questo post diventerà una grande recensione e casualmente nel film faranno interpretare a me Anastasia ( che poi è anche il mio secondo nome!) (( mento sapendo di mentire)).




Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

giochiamoci il ruolo d Anastasia.. XD..io sn al primo devo passare al nero e al rosso..ma m han detto k è sempre peggio X(

Linda

Martha la chan ha detto...

hai capito le 0 sfumature di Linda?!?! so cosa pensi!

llll ha detto...

Lo sta leggendo anche mia madre \o/