Domande post Heineken Jammin Festival

Partendo dal presupposto che : "yeah-sono-troppo-cool" ci sono cose che mi chiedo da anni e alle quali non riesco a trovare una risposta tipo:
perché devi spendere 75 euro per venire all' Heineken Jammin Festival e poi essere talmente fatto che alla seconda canzone degli headliner ti butti in terra per dormire?
Non ti sembra un po' caro come pernottamento su un pavimento?

Non me ne capacito, capisco che vuoi fare la rock star, ma ti assicuro che la tua posizione supina con bocca aperta e quasi quasi anche pollice in bocca non ti fa guadagnare moltissimi punti nell'olimpo del rock, ma forse mamma non te lo ha detto.
O forse sono io che sbaglio andando ai concerti con la perversa idea di divertirmi ballando e cantando, che sciocca infante!


La seconda domanda che mi nasce spontanea è: perché con 42 gradi tu decidi di venire dalle ore 12 in un quadrato di cemento con degli stivali di pelle fin sopra il ginocchio?
Non dirmi che la risposta è Robert Smith perché non ci crede nessuno. 
Se non te ne sei mai accorta lui indossa abiti di lino, si è fatto furbo, mica come te!
Ma forse sono sempre io che sbaglio andando ai concerti con in pantaloncini e canotta tentando di non fondermi con l'asfalto, che sciocca infante!

La terza domanda è: perché vieni a un concerto, sei in millemillesima fila e ti ostini a riprendere tutto col cellulare? Hai mai più rivisto quei video? Potrebbe essere il porno di Sara Tommasi o il concerto di Morrisey e non noterai mai la differenza!
Ma forse sono sempre io che sbaglio andando ai concerti sperando sempre e solo di farmi il cantante e non un video, piccola sciocca!

La quarta domanda a cui non riesco a dare una riposta è: ma che budget ti dai per un concerto, fratello?
Voglio dire, non è che io sia un genio della matematica ma 75 di ingesso + (almeno) 3 medie da 6 euro per svangarti + 7 euro di panino ( vuoi non mettere qualcosa nello stomaco in 12 ore sotto il sole?) e tac, si fa la centella. Dimmi che lavoro fai che lo faccio anche io.

E poi c'è un altra cosa a cui non riesco a dare un senso: lei







Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

3 commenti:

angela ha detto...

concordo con te assolutamente su tutto! Sono le stesse domande che mi pongo da anni ogni volta che vado ad un concerto nel pieno delle mie capacità cognitive senza ubriacarmi o scannellarmi ma solo per sentire delle bella musica.
All' Hjf non so se hai notato la tipa in pantaloni di pelle nera e anfibi...forse no, sarà morta prima del tramonto! All' HJF ho chiesto a un tipo che era lì a rompere le scatole a me piuttosto che vedere il concerto perchè non andasse a sentirsi i Cure dato che aveva pagato 75 euro di biglietto! E lui, biascicando ( perchè ovviamente era ubriaco) mi ha detto che non era venuto per loro, in realtà non si è capito per chi fosse venuto perchè non ha risposto quando gliel'ho chiesto. Magari fa figo dire che sei andato ad un concerto ( che non hai visto). Certo che 80 euro personalmente le spenderei in altro modo..tipo acquistando in 1000 copie i cd della tipa del video!

Martha la chan ha detto...

Meno male che non sono l'unica, ci sono cose che rimarranno sempre dei misteri, sarebbe troppo figo se rispondesse qualcuno degli imputati e ci spiegasse PERCHE??

llll ha detto...

Ahahhahahahahhahahah, io per evitare tutto ciò (e per evitare la gente che puzza, hai dimenticato la gente che puzza) non vado spesso ai concerti.
Il perché della tipa me lo sono chiesto la prima volta che ho visto il video, non ho saputo dare una risposta, sono andato oltre.
comunque 75 euro, sono pazzi