"Lui" muore alle 15,30

Praticamente va così, il mio ragazzo ( aggiornato al 2013 come EX!!) oggi non può fare ripetizioni perché le sue alunne alle 15 hanno la messa, la motivazione è stata :" Lui muore proprio a quell'ora" e queste due menti decidono quindi di rifare l'esame per la sesta volta puntando al 13 piuttosto che lasciare Lui da solo coi chiodi nelle mani e arrivare almeno al 18.

Mia madre invece è da una settimana che cerca di convincermi di passare in chiesa a prenderle dell'ulivo, l'ho raggirata aprendo la mia corona d'alloro della laurea e sostenendo che sono la stessa cosa, il fatto che poi lo chef di turno ogni tanto stacchi foglie dalla suddetta per cucinare è del tutto relativo.

Arrosto home made!
Questa la degna fine di 23 anni dietro i banchi, foglie utili solo per cucinare e fare l'arrosto.
Un gran bell'arrosto ma, sempre arrosto è.
Consiglio a tutti di fidanzarsi con chi sa cucinare l'arrosto, è una garanzia per il futuro e il presente.

Scopro anche che Robbie Williams sarà presto padre, ma ho fatto il test di gravidanza e non sono incinta, ne evinco quindi che mi tradisce quindi rimango con il-ragazzo-dell-arrosto che almeno non si diverte a ingravidare ragazzine a caso e mi procura (quasi) sempre un pasto caldo e mi offre almeno due notti a settimana una ascella pelosa in cui dormire ( non vi racconto dell'attacco d'asma che ho avuto stanotte perché i suoi peli mi si sono infilati nel naso e non riuscivo più a respirare!)
Nello specifico oggi ho promesso al-ragazzo-dell-arrosto che lo avrei odiato ma non ci riesco quindi tento di farlo ingelosire con un post nel quale mi autoconvinco di essere la compagna di Robbie e che sarei anche potuta essere gravida. Staremo a vedere gli effetti.

----Postilla aggiunta nel 2013: gli effetti li potete comodamente trovare qui


Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho l'ascella pelosa! L'asma ti e' venuta perché sei allergica.... E Cmq non hai parlato delle patate! Pero' che ridere mi fai!

Martha la chan ha detto...

e allora come mai a metà notte ti sei messo la maglietta notando che stavo morendo?

Tintininni ha detto...

Ciao Demian !!