maledetto sia il giorno in cui ho premuto i tasti del mio cellulare e ho pensato di chiamare per delle informazioni.
Credi davvero che chiamandomi dalle 3 alle 7 volte al giorno spronandomi a venirti a trovare al tuo fottuto Virgin Point io sia davvero stimolata a buttare giù sto culone?

Forse, prima di darti al chiamo-tutti-disperatamente avresti dovuto seguire un paio di lezioni di marketing perché ti assicuro che è dal 1991 che nessuno tenta più di convincerti a fare qualcosa chiamandoti ininterrottamente e fingendo di essere la tua migliore amica!
Mi stai talmente tanto simpatica, e mi hai fatto venire così tanta voglia di dimagrire, che ho salvato il tuo numero sotto DIAVOLO e, se per sbaglio oggi ti ho riposto è solo perché mi hai fatto il tranello chiamandomi da un numero che non è quello abituale!
Sappi che ti odio e piuttosto che relazionarmi con te che fai la sgargiante e stai già dicendo "one two three step touch" al telefono preferisco rimanere cicciona.
Tutto ciò verrà copiato e inviato ai signori della Virgin, giusto per far capire che dovrebbero investire due euro in più nella selezione e formazione del personale!
1 commento:
A me arrivano ancora i messaggi di una palestra che fa corsi di danza e combattimento alla quale ero andato per una lezione gratis con la mia ex. Non hanno ancora capito che io ci sono andato solo per ottenere qualcosa di più di una lezione di kick-boxing gratuita, performance per altro eseguita (cause coppie spaiate tra gli alunni) con l'insegnante di kick-boxing in persona, che mi ha fatto riflettere sulla mia mancanza di muscoli ma anche su quanto sia importante aver seguito con attenzione le lezioni di italiano al liceo anziché fare il cruciverba del Leggo.
Posta un commento