Quel chiletto di troppo

Da qualche tempo a questa parte, circa 24 anni e 340 giorni, sono tormentata da una perenne fame, come se fossi intrappolata in un interminabile spot Kinder e-o Ferrrero.

Ho sempre camuffato abbastanza bene la questione chili di troppo o meglio, si vede palesemente che sia cicciosella MA e sottolineo MA nessuno ha mai azzeccato il mio vero peso.
In questo momento, non chiedetemi e soprattutto non chiedetevi perché, mi viene in mente la pubblicità Lidl col carrello e lo slogan " indovina quanto costa.."


Beh, detto ciò accade un fatto che mi farà andare in terapia più intensamente di un ex ragazzo che fugge con soldi e beni di valore lasciandomi solo con un paio di corna di design da piazzarmi sulla testa.

lo riassumo così:
Chan : "scusi si siede?"
ragazzaconvaligiapalesementeindecisasuldafarsi " no, si figuri prego si sieda lei che è incinta"

....................
....................

U-M-I-L-I-A-Z-I-O-N-E

Sarà stato il maglione di lana con sotto la felpa a gonfiarmi un po' ma è stato decisamente un momento di svolta nella vita. Che svolta? Follia incontrollata.

Non so come, ma sono anche riuscita a non lanciare uno dei miei sguardi fulminanti alla Drakaris ( cit per Games of Thrones addicted only) e immediatamente il mio cervello ha tarellato verso la vendetta: credi che io sia incinta orribile ragazzaconvaligiapalesementeindecisasuldafarsi bene mi comporterò come tale!

Quindi, per accomodarmi al posto della ragazzaconvaligiapalesementeindecisasuldafarsi, dopo innumerevoli spot e anni di teatro, mimo i gesti degli ultimi mesi di gravidanza delle mie amiche.

(Un grazie particolare a Susi che ha saputo ispirarmi per questa mossa)

Non solo cammino affaticata fino al posto che gentilmente la ragazza mi ha ceduto ma mi siedo inclinando la schiena e scendendo piano, ovviamente sempre con una mano sulla pancia.

Tempo di sedermi e il mio cervello impone alla mia bocca (assolutamente contro la mia volontà) di pronununciare in direzione della ragazzaconvaligiapalesementeindecisasuldafarsi queste semplici parole " mi dai una mano?" indicando la mia scarpa slacciata.

Eccola, si china a me, alla mia ciccia e al mio feto inesistente e mi allaccia una scarpa.

Fossimo stati in altri tempi avrei tirato fuori una spada e le avrei tagliato la testa visto che si  messa proprio in ginocchio, ma siamo nel 2013 su una 73 e quindi mi sono limitata a pensare " quanto vorrei mi scappasse una scoreggia ORA!"


Morale della favola, mai mettersi contro di me, non dimentico, non perdono e non ho tutte le rotelle al posto giusto.

ps= essendo la regina delle permalose allego una mia foto scattata 3 giorni fa per far capire che sì sono ciccia ma non al nono mese, di gravidanza e,  quella è la mia " suck it face".

Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

Nessun commento: