Proprio quando decido di farmi adottare da Briatore che, con The Apprentice ha mostrato chiaramente a tutto il mondo di essere pronto a diventare mio padre e lasciarmi il suo impero, cambio canale e chi mi vedo? Marco aka Morgan.
Credevo che con lui fosse una storia finita, la depressione causata dalla scelta di Jessica la sarda rispetto ad una originalissima Chan milanese mi ha frustrata per parecchio tempo e avevo deciso di voltare pagina, dentro la mia testa, in una specie di finale di Casablanca mi ripetevo:
" Marco, con te ĆØ finita, l'hai messa incinta, avrete una vostra vita, ĆØ inutile continuare, devo dirti addio..."
![]() |
| Inutile far notare che i fotomontaggi sono fatti in PAINT! |
E invece no! Ogni volta ci ricasco, va bene avere un debole per gli uomini brizzolati, e va bene anche sentirsi una groupie del terzo millenio ma sfasciafamiglie no!
Insomma, ci sono ricaduta, che sia lui il mio Mr Grey dalle 50 sfumature? ( SEEEEEEE)
Come andrà a finire questa cosa? Non lo so, non posso tornare a dormire con la sua foto attaccata con lo scotch al cuscino ( anche perché il famoso ragazzo dell'arrosto - quello che si è congratulato della qualità dei leggings dopo che sono caduta sui binari del tram- mi abbandonerebbe come i cani in autostrada) ma non posso nemmeno far finta che non mi abbia fatta soffrire. Insomma, mi da da pensare questa situazione.

Vado da papĆ Flavio a chiedere consiglio ( brizzolato anche lui ma decisamente incapace di risvegliarmi la 51esima sfumatura) dopotutto, se lui si ĆØ trombato tutte quelle gnocche avrĆ pur qualcosa da insegnarmi o mi sbaglio?!!

1 commento:
noooo flavio noooooo..ma quanto ĆØ ridicolo in the apprentice???? MELA
Posta un commento