Core de mamma

L'ultimo mese è stato incredibilmente tranquillo, sarà che mi sono chiusa le testa in una portiera quindi potrei non avere ricordi degli eventi passati ma incredibilmente c'è stato il grande nulla.

Allora eccomi qui a raccontare l'unica cosa che mi viene in mente ovvero la mia relazione con pattina-boy ( non faremo il nome, non solo perché è brutto, ma perché temo mi stia stalkerando).

Pattina-boy ha 18 anni ed in seconda superiore, pattina boy ha scelto Marracash come eroe personale ma sopratutto pattina-boy si chiama così perché a casa sua si usano le pattine!
Proprio quando mi ero convinta che nessuno al mondo le usasse più ecco che arriva lui col suo bel pavimento di marmo! Le mie abilità motorie sono note ai più, quindi capirete ben presto che sua nonna mi ha odiata fin dal primo giorno.

Detto ciò, miracolosamente, dopo un'estate di lezioni notturne e litri di granita passa il debito di Tedesco arrivando alla tanto ambita terza superiore.
Al suo primissimo giorno di scuola da ometto emancipato lo incontro casualmente sull'autobus ( non sto a specificare in ultima fila e svaccatissimo, perché è sottinteso) e con una voce non sua mi dice " BELLA OH SONO IN TERZA"
Inorridita rispondo " lo so" poi lo osservo attentamente e noto un intero tubetto di dentifricio spalmato sulla sua faccia, improvvisamente un istinto materno nasce in me e in un nano secondo senza nemmeno realizzare, come se la bocca non fosse la mia esclamo " Pattina-boy, pulisciti, sei tutto sporco di dentifricio!".

GELO NELL'ARIA.

Realizzo solo 15 secondi dopo di averlo umiliato davanti alla cumpa con la quale già progettava di bigiare sabato! Non mi perdonerà mai!!!! Ora capisco perché non mi riesco a tenere stretti i bambini di ripe!

Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

Nessun commento: