la legge delle donne

Io non so quanti altri Red Dress Ink dovrano essere scritti e quanti patetici film dovranno essere girati per far capire agli "uomini" che le donne il 75% delle volte che dicono in maniera decisa e multipla NO  a qualcosa vogliono dire in realtà " SE-NON-LO-FAI-TI-AMMAZZO"  e quando dicono sì il messaggio è " A-DIRE-IL-VERO-NON-ME-NE-FREGA-UN-CAZZO!"
Parliamone, vi aspettavate un post san valentino tutto amore e simpatia? no!
Sono più incazzata che mai! Quando scrivevo " non ti preoccupare non voglio nulla " intendevo proprio dire PREOCCUPATI PERCHE' SE NON MI FAI UN REGALO TI FACCIO SENTIRE UNA MERDA e se in più non mi offri la cena poteri quasi pensare di chiudere con te. Ovviamente a quest'ora secondo il mio atto di estremo femminismo dovrei essere single ma anticipo che non lo sono mi ashtaggo mezzacalzetta! ( #mezzacalzetta)

Pazzesco, ma come funzionano st qui? davvero credono che una possa davvero dire " oh zio fammi un regalo altrimenti non te la do?!?!" c'è io lo direi anche ma probabilmente sarei una specie di alien in mezzo al mondo e nessuno mi prenderebbe sul serio considerato poi che non è che rientri esattamente nella categoria "donna amazzone" ( bel nome per una rivista, qualche editore dovrebbe farci un pensierino) il mio potere è pari a 0.

Ma io sono seria, basta fare pizza fichi e compagnia se dobbiamo fare che san valentino è la festa del marketing allora facciamola girare st'esconomia e compratemi un brillocco, un iphone, una casa, un cavallo una cosa una qualsiasi cosa!

Va beh detto ciò sarà che ho il ciclo, sarà che lavoro in un posto senza riscaldamento indossando tutte le giacche presenti in uffico ( si, il mio secondo lavoro è l'appendiabiti) ma oggi per me è NO!


Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

Nessun commento: