Subentrano sempre implicazioni di tipo sentimentale o sessuale e quindi inevitabilmente ci si allontana, ma l'ing. Terry e La Chan hanno messo tutte le carte in chiaro definendo un bel " grazie, ma no grazie" e si apprestano a trascorrere le vacanze insieme scoprendo la NON-Mesopotamia.
Proprio così, dopo giorni e giorni in cui parlavo solo del fatto che finalmente mi sarei scontrata con la frase più cool delle elementari ( ovvero " La Mesopotamia è la terra di mezzo tra il Tigri e l'Eufrate) scopro che la Turchia NON è la Mesopotamia e che quindi stiamo andando in un posto a caso solo perché la Crimea al momento non è agibile.
-Inizio a pensare di portare un po' sfiga considerato che, ogni volta che mi reco negli USA avviene qualche calamità naturale e quando decido che la Crimea is the place to be: scoppia una guerra-

É noto che, essendo io una sirena, al mare non posso fare altro che stare in acqua e quindi necessito di un fidato amico con il quale vivere le mie avventure marine, ed ecco che adocchio su ebay un superultramodernoetecnologico materassino di Doraemon con tanto di maniglie e finestrella trasparente per guardare il fondale marino.
DEVE ESSERE MIO.
Terry con una mossa felina striscia la sua carta e inizia, stranamente, un'epopea che, in ordine, si articola così:
- tempi di consegna dell'oggetto: dopo la nostra vacanza
- segue mail modello "signorino tu mi stufi" dell'ing per un rimborso
- chiamata della proprietaria del negozio Ebay che mi accerta di essere lei l'idiota e non sa che luglio è il mese 07 e non 08
-attesa spasmodica del corriere Bartolini ( nel mentre decisione all'unanimità di affittare i polmoni di un Turco qualsiasi per farci gonfiare il bolide regalandogli poi la libertà come si fa per gli elfi in Harry Potter)
-arrivo del pacco con un packaging degno di Fort Knox
-apertura del pacco eeeeeee ...
...il materassino è lungo 100 cm, il che vuol dire almeno 78 in meno di me e 85 in meno dell'Ing.
É talmente stretto che probabilmente se lo gonfiassi e ci salissi farei lo stesso effetto di Rose del Titanic quando col suo culone non riesce a fare spazio a Di Caprio lasciandolo morire ibernato in mare.

Il mio cuore è a pezzi, dico all'Ing che non possiamo renderlo, sarebbe come rendere un figlio perché non è bello o perché è stupido, ma come si fa?!?!?!
Ma sopratutto, come si fa a mandarci in giro a cuor leggero? Dio solo sa quali incredibili peripezie ci attendono e sopratutto, solo lui sa cosa ne faremo di questo figlio illegittimo.
Nessun commento:
Posta un commento