Non mi dispiace, non me ne pento (forse)

Le festività sono decisamente una rottura di palle.

Si parli di Natale, Pasqua o Santo Stefano non conosco nessuno che dica: " ah che bello, per le prossime 12 ore starò a tavola con tutta la mia famiglia e parleremo di cose di cui non me ne frega assolutamente niente, ma fingerò interesse perché le feste vanno onorate" (cit. I 10 comandamenti), piuttosto conosco gente che nel mezzo del pranzo pasquale manda messaggi del tipo "ospite a casa mia" o anche " Pasqua eletta peggiore festività cattolica 2014".
Insomma una massa di persone felici e a proprio agio.

Le Pranks: secret concert in Alamanni
Ecco perché quest'anno, grazie all'innovativo progetto musicale delle Pranks abbiamo cambiato le sorti della Santissima.
Forse è meglio fare un saltino indietro e affermare che, come Bugo " io mi rompo i coglioni" e aggiungerei anche molto molto facilmente, ecco perché, dopo uno stimolantissimo concerto delle Lovecats , Ale-Jo ed io decidiamo di lanciarci in -come-si-dice-al-giorno-d'oggi- un progetto musicale dove lei suona quel raffinato strumento che è il cembalo (per tutti i comuni mortali tamburello) e io l'hukulele (inutile dire che so suonare solo " La canzone del sole" con la chitarra figuriamoci con un chitarrino in miniatura da suonare in levare cosa posso tirar fuori).
Capite da soli che il nome Pranks calza a pennello, siamo la presa in giro della musica, ma la spiegazione ufficiale è che Ale-Jo è Red ed io Pink, se si prendono lettere a caso le si unisce e se ne cambiano altre magicamente esce Pranks.

Il rumore in sottofondo che sentite è quello delle mie unghie che strisciano sui vetri mentre tento di arrampicarmi dando questa spiegazione sul nostro nome d'arte.

Quindi ecco, due buddiste e dei cattolici insoddisfatti rinchiusi in un bellissimo giardino segreto in centro città. Cosa poteva uscirne se non un inno alla vita, alla gioia e a YouTube ed i suoi migliori fenomeni?
Con gioia ed emozione lasciate che vi presenti le Pranks in: Non mi dispiace, non me ne pento!


Ovviamente l'uomo sorpresa, da tutti definito colui che cambia le sorti del video, è l'ing. Terry, tornato da Londra apposta per le riprese di questo importantissimo video e vestito dalla sua personal shopper ovvero, non per essere sempre autoreferenziale: IO.
Le Pranks ringraziano anche il vero artista tra le fresche frasche: il buon Mencio che, suo malgrado, viene sempre coinvolto in questi bizzarri progetti futuristici.

Evidentemente Gesù non deve aver apprezzato troppo la nostra interpretazione perché, la sera stessa, al ristorante Cinese abbiamo trovato del vetro negli involtini.
Una storia terribile, un palese attentato alle corde vocali e alla nostre vite anche se, ormai, diciamocelo la nostra vita appartiene a Gesù, l'ha comprata a caro prezzo, è sua, gli appartiene!

Se la Pasqua e le feste non ti sorridono, ci pensiamo noi!
Le Pranks e l'ing: disponibili per feste di compleanno, battesimi e cresime.
Astenersi perditempo.


Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

Nessun commento: