Il bivio. Io scelgo sempre la strada sbagliata.

Cosa fare quando non accadono più cose divertenti o non così divertenti da essere raccontate e far spanciare tutti dal ridere?
Iniziare a inventare cazzate così, giusto per tenersi buono il pubblico o tacere ?

Io ho scelto di tacere e me ne pento, vorrei avere ( anche ) il superpotere di riuscire a dire cagate divertentissime o ridere in modo seriale per cose già viste e riviste mille volte.
E invece no, il buon Lord non mi ha dotato di questa capacità supersonica perciò, se mi fate vedere lo stesso video due volte su Youtube non riderò, e nemmeno se ripeterete sette volte la stessa battuta nel giro di dieci minuti.
Potreste però trovarmi a ridere da sola guardando uno schermo bianco.
Non chiedetemi perchè, non sarei in grado di fornirvelo.

Insomma, non sono più quella di una volta.



Il bridivo massimo di questo provante Dicembre 2012 è stato il taglio delle ciglia operato da parte di una cinese spagnola.
Vi state chiedendo, taglio di ciglia? è un nuovo trend imperdibile? Marthalachan ci delizia con una delle mode più cool del momento?!?!

NO!!!! Semplicemente il frutto dell'incapacità di quella finta estetista che mi ha fatto colare della cera ( con cui mi avrebbe dovuto disboscare le sopracciglia ) sulle ciglia!

Momento di panico, e lei cosa fa?!?!? TAGLIA!!!



Prende il forbicino con cui probabilmente due minuti prima ha tagliato le unghie dei piedi a qualcuno e pensa bene di avvicinarsi a me con sguardo smarrito e iniziando a tagliarmi le ciglia di metà occhio, così, come se fosse una pratica regolare, come se il mascara fosse stato inventato per infoltire e arricciare il peli del culo e non quelli degli occhi!!!

Risultato, il mio sguardo magnetico ( fate finta di credermi) è stato deturpato.
Per fortuna, Clio aveva anche un tutorial su come camuffare questo tipo di incidenti.
Quella donna è diabolica, io che vado in Spagna da una cinese a farmi fare le sopracciglia decisamente meno!!!!


Martha la chan

Full time pasticciona con 27 anni di esperienza.Bitch(wannabe).

Nessun commento: