
Questa cosa delle finestre però so essere comune a molti quindi non mi lamenterò particolarmente e andrò dritta sul suo cavallo di battaglia: il momento dei pasti.
Nota bene se io sono questi 10-20-25-30 kili di troppo è perché lei SA cucinare,ma , come molte delle sue funzioni sono state messe in sospeso dalla grande nemica: la menopausa.
Non è della menopausa che porta " scalmaNNe" (come dice lei) che vorrei parlare, ma del giorno in cui mi sono sentita dire che avrei potuto cenare con delle sottilette.
Ricostruiamo i fatti: sono una piccola capricciosa sul cibo ma alla fine magno tutto, lei ormai cucina solo se ci sono ospiti aka Demian, una delle tre persone al mondo che ha il free pass per casa nostra.
Mi piazzo davanti al frigo e notando il grande deserto oso pronunciare le parole " ma non c'è niente da mangiare?"
Eccola che si fionda da me, col pigiamino di Cip e Ciop e inizia a sbraitare:
" ma come non c'è niente? è pieno di SOTTILETTE!"
Capite, per lei un salutare pasto è composto da sottilette con sottilette.
Non sottilette sull'hamburger o sugli spianci o per fare qualcosa NOOO lei mi avrebbe infilato un pacchetto di sottilette in bocca e : " siamo a posto così""!!!
Che grande!
Ma questa è solo la prima parte sulla mia musa ispiratrice che, nonostante di cognome dovrebbe fare Spaccacazzi è sempre la più mamma del reame!
Ciao mamma che non legge il mio blog, ti voglio bene!
2 commenti:
Non vedo l'ora di leggere la parte seconda, ma accidenti, lo voglio anche io il free passa x casa tua!!
l'unico rimasto single è mio fratello, se se interessato all'articolo potresti avere un free pass!
Posta un commento